Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina


Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Percentuale totale e media di percentuali  27-07, 08:23  Dinotrex  0  2553   Matematica
Vecchio Problema pH HNO3 e NH3  12-06, 13:40  maryella  0  4423   Chimica
Vecchio dubbi esercizi gas  09-06, 21:21  nickdano  0  1511   Chimica
Vecchio Viaggiare in bici all'estero  31-05, 04:53  lorenzo228  5  11536   Viaggi
Vecchio Sfidare la Scuola. Settimana Formazione Metodo Freire  30-05, 20:57  studiokappa  2  7727   Scuola in generale
Vecchio funziona Boldenone  30-05, 12:25  Sedanino  1  2588   Off Topic
Vecchio codici promozionali macchina da caffè  30-05, 12:23  Sedanino  1  36831   Cucina
Vecchio che caffè bevete?  30-05, 12:23  Sedanino  26  23962   Cucina
Vecchio capsule di caffè biodegradabile  30-05, 12:22  Sedanino  1  10616   Ecologia
Vecchio Canale youtube con spiegazioni di Scienze della Terra!  30-05, 12:21  Sedanino  2  9253   Ecologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-01-2011, 08:01 PM
Esermon
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Problemi erezione propecia/minoximen

Problemi erezione propecia/minoximen


Salve ho 21 anni e mezzo e per 5 mesi, da metà aprile dell'anno scorso a metà luglio, seconda metà di luglio e agosto niente e poi tutto settembre e ottobre ho assunto propecia in pillole, una volta al giorno, e poi tutto novembre, dicembre, gennaio e febbraio ho assunto minoximen 2% lozione, sempre una volta al giorno. Da quando ho iniziato ad assumere propecia ho notato un evidente calo dell'erezione, che persiste anche ora che non prendo più niente da 2 mesi, non accompagnato però da calo del desiderio, quello è rimasto inalterato. Quando raggiungo un erezione decente dura al più 5 secondi ed essa si presenta solo nei momenti di maggiore eccitazione, nessuna erezione spontanea e le dimensioni del pene si sono rimpicciolite di 1,5/2 cm a riposo anche se su questo non ci metto la mano sul fuoco, mentre assolutamente certa la perdita di 3 cm pieni in erezione. Tengo a precisare che quando ho iniziato a usare propecia non ero assolutamente spaventato dai suoi possibili effetti collaterali, quindi escludo una suggestione psicologica. Sono andato da un andrologo sessuologo che mi ha prescritto le analisi per prolattina, testosterone totale, lh, fsh, e forse estradiolo totale (ma su questo non sono sicuro), purtroppo ho buttato i risultati, ma comunque i valori non risultavano alterati, mi pare ad esempio il testosterone era alto, 8,95. Poi mi ha prescitto sustenium plus per un mese, un integratore alimentare, è mai possibile??? Lo ho preso, ma ovviamente niente. Cosa mi potete dire a riguardo, e inoltre secondo voi posso ricominciare a prendere minoximen? Credo che i problemi li abbia portati il propecia, già erano presenti in ugual misura prima dell' uso di minoximen e non si sono attenuati, se non lievissimamente, dopo che ho smesso col minoximen. Grazie per le eventuali risposte.




Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
topografia urgentissimo problemi martina90 Topografia 4 03-04-2015 09:43 AM
Esami per presenza di sostanze che inibiscono l’erezione biko Medicina 7 09-01-2009 09:09 PM
Problemi cenzooo Chimica 2 08-04-2009 10:04 AM
Scrivere la reazione nella risoluzione dei problemi sul PH string Chimica 1 05-19-2009 09:56 AM
Tema Aero di vista mi da problemi chopin6630k Informatica 0 12-24-2008 09:49 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42 PM.


© Copyright 2008-2021 by Web Agency Reggio Emilia - P.IVA 02309010359 - Privacy policy, Cookie policy e impostazioni cookie