Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina

scuola web agency reggio emilia

Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio [APP] Glossario Finanziario  24-07, 11:16  Damiani...  0  33   Off Topic
Vecchio Esercizio sul calcolo del pH  22-07, 12:00  Mimì1  0  84   Chimica
Vecchio Ma un wurstel vegetale non dovrebbe non contenere prodotti di origine animale?  15-07, 20:41  marco  0  213   Consumo Critico
Vecchio Informazione turistica di Madrid e Cagliari  13-07, 17:30  trucchilo  9  14939   Viaggi
Vecchio Guida dei termini base dell'economia  12-07, 19:10  balubeto  0  240   Economia
Vecchio Raccordi in ottone, cosa ne pensate?  11-07, 09:57  tony781  0  249   Idraulica
Vecchio Nuovo forum sui veicoli 100% elettrici > ForumElettrico.it  10-07, 10:31  marco  6  4997   Auto, Moto, Motori
Vecchio Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?  08-07, 10:43  Antonia  12942  4657580   Medicina
Vecchio del mangiare e bere bene. questione Coca Cola.  07-07, 15:42  Ludovica  3  26371   Cucina
Vecchio Pianta carnivora facile da coltivare?  07-07, 15:29  Ludovica  4  5266   Animali, Fiori, Piante

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #12931 (permalink)  
Vecchio 01-03-2017, 10:04 AM
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 2
Exclamation Consigli per afinitor

Buongiorno Mi chiamo Michela
E scrivo per mio padre che a marzo ha fatto nefroctomia per carcinoma renale con metastasi ossee finale a qualche me fa ha fatto cura con votrient che non ha fermato il mal anzi sono aumentate le metastasi...ha iniziato afinitor e da subito ha avuto effetti collaterali...forte stanchezza nausea mancanza di appetito, sfoghi al viso, e afte in bocca..abbiamo sospeso per una settimana e ripreso compressa da 10 un giorno si e uno no....gli effetti collaterali sono tornati e questa volta anche con bronchite...risospeso per un altra settimana..oggi devo chiamare l oncologa...mio padre vorrebbe riprovare perché nonostante tutti gli effetti collaterali i dolori alle ossa sono quasi spariti infatti ha ridotto i medicinali per il dolore...io ho paura per i polmoni già compromessi da enfisema e piccola metastasi...
Rispondi quotando
  #12932 (permalink)  
Vecchio 02-28-2017, 08:11 PM
Junior Member
 
Registrato dal: Oct 2016
Messaggi: 6
predefinito

Il nivolumab è stato una grossa illusione e dopo sei mesi ha fatto progredire la malattia. Mio matito ha iniziato da un mese e mezzo il cabometyx ma adesso ha avuto la frattura del femore e domani si opera. Da quando ha lasciato il sutent non si è capito più niente.
Rispondi quotando
  #12933 (permalink)  
Vecchio 03-01-2017, 12:08 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,531
predefinito

Buona serata a tutti. Vedo affacciarsi nuovi amici in questa piazzetta. A tutti do il "benvenuto" anche se ne avremmo fatto volentieri a meno e vorrei prima di tutto fare gli auguri a marito e padre di Assunta e Michela. A Michela vorrei chiedere come mai a tuo padre hanno fatto votrient e non sutent che normalmente viene usato in prima linea per il k renale metastatico.
Assunta mi dispiace per tuo marito. Molti di noi ripongono immense speranze nel Nivolumab. Fintanto funziona, anche se alternativamente, non lascio il sutent. In bocca al lupo a tutti e buona notte
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando
  #12934 (permalink)  
Vecchio 03-07-2017, 11:08 AM
Member
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 35
predefinito niente di nuovo

Quote:
Originariamente inviata da 2525pet Visualizza il messaggio
Buona serata a tutti. Vedo affacciarsi nuovi amici in questa piazzetta. A tutti do il "benvenuto" anche se ne avremmo fatto volentieri a meno e vorrei prima di tutto fare gli auguri a marito e padre di Assunta e Michela. A Michela vorrei chiedere come mai a tuo padre hanno fatto votrient e non sutent che normalmente viene usato in prima linea per il k renale metastatico.
Assunta mi dispiace per tuo marito. Molti di noi ripongono immense speranze nel Nivolumab. Fintanto funziona, anche se alternativamente, non lascio il sutent. In bocca al lupo a tutti e buona notte
a 10 anni dalla sua uscita sembra che nn ci sia niente di veramente efficace che sostituisca il sutent per cui speriamo che funzioni ancora a lungo e che il fisico regga
saluti a tutti
Rispondi quotando
  #12935 (permalink)  
Vecchio 04-12-2017, 04:52 PM
Junior Member
 
Registrato dal: Oct 2016
Messaggi: 6
predefinito

Voglio darvi una bellissima notizia e anche una speranza. Oggi abbiamo ritirato la tac e ci è stata una riduzione marcata delle lesion.
GRAZIE AL CABOMETYX

Un saluto speciale a voi tutti
Rispondi quotando
  #12936 (permalink)  
Vecchio 04-12-2017, 07:40 PM
Member
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 44
predefinito

Ciao Miky, so veramente poco di quest'argomento, ma ti auguro il meglio di questo mondo e che riesci a debellare questa infame malattia che ti affligge!
Nei post leggo nomi di medicinali, ma non ne capisco, ti consiglio sempre di rivolgerti a professionisti, ed a mai a ciarlatani che s'improvvisano santoni di qualcosa, stai sempre attento!
Un abbraccio
__________________
kalipsos
Rispondi quotando
  #12937 (permalink)  
Vecchio 04-16-2017, 10:50 AM
Member
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 35
Smile auguri

una serena pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie
Rispondi quotando
  #12938 (permalink)  
Vecchio 04-21-2017, 03:22 PM
Junior Member
 
Registrato dal: Oct 2016
Messaggi: 6
predefinito

Qualcuno di voi sta in cura all' oncologia del Cardarelli?
Rispondi quotando
  #12939 (permalink)  
Vecchio 06-04-2017, 08:23 PM
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 1
predefinito

Buonasera mi sono appena iscritto e volevo salutare tutti...
Anche io tumore rene con nefrectomia dx e niente terapie...tutto bene sino al 2015 con tac torace e piccolissimi metastasi polmoni e ancora nessuna terapia ( mia scelta) ma da ultima,tac mi sono deciso ( su forte insistenza del'oncologo a iniziare cura,Sutent 50 ( da tre giorni)e sono abbastanza spaventato da effetti collaterali. Speriamo bene .Un abbraccio
Rispondi quotando
  #12940 (permalink)  
Vecchio 06-20-2017, 11:59 AM
Member
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 35
predefinito

come dice l'amico franco nn ti posso dire benvenuto allora malvenuto tra noi sutendipendenti:)
Rispondi quotando
  #12941 (permalink)  
Vecchio 06-22-2017, 05:04 PM
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 2
predefinito

Ciao mi sono appena iscritta ma vi seguo da molto ed ho letto tutte le pagine ...mi chiamo antonia ed ho 60 anni .operata x un tumore rene sx nel 2013..dopo circa sei mesi riscontro di piccole metastasi polmonari .iniziato terapia con votrient x circa un anno poi nexavar..ed infine dal non 2015 ho iniziato sutent 50 con notevoli effetti collaterali...si e passato a sutent 37.5...il punto è questo ..gli effetti collaterali mi distruggono parecchio .sopratutto stanchezza cronica. Mal di piedi ..epistassi ..etc ..mi piacerebbe co frontarmi con qualcuno z capire io non riesco neanche ad uscire di casa durante la terapia devo stare in malattia ....ringrazio in anticipo
Rispondi quotando
  #12942 (permalink)  
Vecchio 07-06-2017, 02:18 PM
Member
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 35
Question

per quello che ho letto gli effetti del sutent variano da soggetto a soggetto,x me quelli + fastidiosi e + difficilei da contrastare sono i piedi,e l'infiammarsi della lingua e mucose della bocca
gli altri ci sono ma si riesce a conviverci
tutti consigliano di idratarsi(io bevo quasi 0,5 lt d'acqua a digiuno tutte le mattine e poi durante il giorno almeno 1,5 lt )
Rispondi quotando
  #12943 (permalink)  
Vecchio 07-08-2017, 10:43 AM
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 2
predefinito

Grazie mille .anche a me quello più doloroso e insopportabile e il mal di piedi..non riesco a far nulla cosa mi consigliate?faccio i pediluvio con bicarbonato .Ma il sollievo dura poco....mi dispiace xche vedo che ultimamente questo forum e poco frequentato...spero si riaccende un Po.. .un saluto a tutti




Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52 PM.


© Copyright 2015 by ghisirds.com - P.IVA 02309010359 - Privacy Policy - Cookie Policy