Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Informatica (https://www.scuolaforum.org/informatica/)
-   -   Quale programma per creare locandine dei film a specchio? (https://www.scuolaforum.org/informatica/4779-quale-programma-per-creare-locandine-dei-film-specchio.html)

disaster 11-18-2011 11:13 PM

Quale programma per creare locandine dei film a specchio?
 
Quale programma per creare locandine dei film a specchio, cioè che si riflette in basso, come quelle che si usano nei film screener?

Rocca 05-15-2012 01:12 AM

il veccio e caro freehand!!! uno di migliori di grafica! è facile da usare! oppure il mitico photoshop! però devi conoscerlo bene!

Marione78 03-14-2016 07:17 PM

D'accordo con adriana, Photoshop e Illustrator. Alternativamente l'opensource Gimp.
Se serve una mano con la grafica scrivi pure a info(at)perseodesign(dot)com

Itinerario Di Viaggio 04-14-2017 11:35 PM

Direi che Illustrator è il top ma è leggermente caro!

giovanni74 10-04-2017 04:00 PM

GIMP è l'alternativa free migliore, Photoshop quella a pagamento.

Johnessex 10-16-2017 10:03 PM

Io invece ti consiglio ArcSoft Print Creations. Fammi sapere ciao.

Quinto 03-08-2023 09:37 AM

Ci sono diversi programmi di grafica che potrebbero essere utilizzati per creare locandine dei film a specchio. Ecco alcuni suggerimenti:

Adobe Photoshop: è un software di grafica professionale utilizzato da molti designer per creare immagini di alta qualità. Puoi utilizzare la funzione di riflesso orizzontale per creare l'effetto specchio sulla locandina.

Canva: è una piattaforma di progettazione grafica online che offre diverse opzioni per creare locandine personalizzate. Puoi utilizzare la funzione di "effetto specchio" per creare l'effetto desiderato.

GIMP: è un software di grafica gratuito e open source che offre molte funzionalità simili a Photoshop. Puoi utilizzare la funzione "duplica e specchio" per creare l'effetto specchio sulla locandina.

PicMonkey: è un altro programma di progettazione grafica online che offre molte funzionalità per creare locandine personalizzate. Puoi utilizzare la funzione "riflesso" per creare l'effetto specchio sulla locandina.

Questi sono solo alcuni dei programmi che puoi utilizzare per creare locandine dei film a specchio. Scegli quello che preferisci e che meglio si adatta alle tue esigenze.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20 PM.