Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Diritto (https://www.scuolaforum.org/diritto/)
-   -   Commentare sentenze della Corte Costituzionale e Cassazione (https://www.scuolaforum.org/diritto/785-commentare-sentenze-della-corte-costituzionale-e-cassazione.html)

albonf 07-13-2008 10:20 PM

Commentare sentenze della Corte Costituzionale e Cassazione
 
Questo sarebbe un ottimo contenitore per andare a commentare le sentenze della Corte Costituzionale e della Corte di Cassazione a sezioni riunite, inoltre si potrebbe discutere, visto che l’indirizzo è quello di informare i più giovani studenti, sull’obbligo di rispettare tutte le Leggi da parte di tutti i cittadini, cominciando dai più piccoli, al fine di non fargli commettere episodi di bullismo e vessazioni di ogni genere,ciao.

giovanni 07-17-2008 01:55 AM

Meglio però commentare una sentenza alla volta, tanto la materia prima non manca;-)

albonf 08-14-2008 01:36 PM

sondaggio
 
Sondaggio pro o contro Alberto Stasi, mi piacerebbe sapere dai frequentatori di questo forum cosa ne pensano sulla colpevolezza o, innocenza di Alberto Stasi.

Ormai è da un anno che quella povera figliola è morta, possibile che la magistratura non abbia ancora trovato un appiglio dove attaccarsi?

Due sono i punti di questa storia, primo, o rinviano a giudizio Alberto Stasi con tutto il suo fardello di prove a carico, secondo, che ammettano di non avere uno straccio di prova contro Alberto Stasi e lo lasciano libero cittadino. Altro non aggiungo altrimenti andrei ad influenzare eventuali risposte, ciao a tutti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 PM.