Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Diritto (https://www.scuolaforum.org/diritto/)
-   -   Seconda posizione economica tolta perchč il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il pił vecchio precede il pił giovane (https://www.scuolaforum.org/diritto/5329-seconda-posizione-economica-tolta-perch%E8-il-giudice-del-lavoro-ha-fatto-una-ordinanza-da-cui-dice-il-pi%F9-vecchio-precede-il-pi%F9-giovane.html)

simone68 07-13-2012 09:22 PM

Seconda posizione economica tolta perchč il giudice del lavoro ha fatto una ordinanza,da cui dice il pił vecchio precede il pił giovane
 
Salve,a me č successo una cosa abbastanza bizzarra.
Ho fatto la formazione per la seconda posizione economica ,e nella graduatoria definitiva ero posizionato 12°,le posizioni economiche ne erano 12 quindi stavo apposto.
Invece no !! il 17 in graduatoria ha messo l'avvocato e tramite un giudice del lavoro hanno modificato la graduatoria definitiva,perchč secondo questi a paritą punteggio prevale il pił vecchio.
E' stato un fatto per il momento isolato in tutta italia,comunque il ministero le scuole continuano a far valere il pił giovane,ed io sono rimasto fuori per questa sentenza.
Qualcuno sa dirmi opinioni in proposito ..

IN TUTTA ITALIA SOLO A ME QUESTO.
Ciao a tutti.

Chiattillo 02-25-2014 05:31 PM

mm
 
Certo, che fortuna... a presto :O

andrek47 06-26-2014 05:54 PM

ma ovviamente a partitą di punteggio ai sensi del dpr 487/94 prevale il pił giovane non il pił vecchio !


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 PM.