Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole

Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole (https://www.scuolaforum.org/)
-   Auto, Moto, Motori (https://www.scuolaforum.org/auto-moto-motori/)
-   -   Chi aveva ragione alla fine fra Valentino Rossi e Mark Marquez? (https://www.scuolaforum.org/auto-moto-motori/5948-chi-aveva-ragione-alla-fine-fra-valentino-rossi-e-mark-marquez.html)

Dem 12-07-2015 06:36 PM

Chi aveva ragione alla fine fra Valentino Rossi e Mark Marquez?
 
Rispetto la grande polemica Rossi e Marquez che cosa ne pensate?
io, sarò campanilista, ma adoro il numero 46.

marco 12-11-2015 07:26 AM

Tutti stimano rossi, tranne i soliti bastian contrari.
La nostra sfortuna è che li davanti sono tutti spagnoli, e se si comincia a fare gioco di squadra come quest'anno, sarà dura portare a casa qualcosa in futuro.
Non dovrebbero essere permessi questi giochetti di squadra: quando Marquez ha cominciato ad interferire al campionato, si sarebbe dovuto intervenire subito con una bella penalizzazione e le cose sarebbero andate diversamente, soprattutto per la credibilità dello sport.

Dem 12-17-2015 12:05 PM

perfettamente d'accordo con te. poi se penso alle lezioni di "sportività" date dagli stessi iberici, in ambito doping..pensiamo al ciclismo, ma anche alla camera di ossigenazione di Raul (illegale in Italia)..vien da ridere.

Michele Buccilli 05-12-2017 10:59 AM

Dannato Marquez..

Leandro 03-22-2023 08:40 AM

La rivalità tra Valentino Rossi e Marc Marquez ha creato molte discussioni tra i fan della MotoGP. Nel corso degli anni, entrambi i piloti hanno dimostrato di essere molto talentuosi e di avere un grande impatto sulla competizione.

Tuttavia, non c'è una risposta definitiva a questa domanda in quanto non si tratta di un problema di ragione o di verità, ma piuttosto di opinioni e punti di vista personali.

Valentino Rossi e Marc Marquez sono entrambi piloti eccezionali e hanno raggiunto grandi successi nella loro carriera. I fan di entrambi i piloti possono essere orgogliosi dei risultati che hanno ottenuto e del modo in cui hanno rappresentato lo sport della MotoGP.

In conclusione, non è possibile stabilire chi aveva ragione alla fine tra Valentino Rossi e Marc Marquez, in quanto entrambi hanno fatto la loro parte per contribuire allo sport e alla sua evoluzione nel corso degli anni.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21 AM.