View Single Post
  #3 (permalink)  
Vecchio 04-14-2009, 10:20 AM
Violetta Violetta non è in linea
Member
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 95
predefinito

Poichè si tratta del racconto di un sogno, ci ho inserito naturalmente degli elementi fantastici....
Il significato generico è:

"Ho sognato che mia sorella era la Principessa Annie, prigioniera in un castello.
Lei saliva sul castello tre minuti prima del sorgere del Sole per cercare di vederlo, e conquistarsi così la libertà..
Come la guardia dalla torre ovest trovava il suo posto, lei cercava una pietra per sedersi. Lei non lo avrebbe ascoltato quando lui le avrebbe detto di scendere, ma in quel momento lei non avrebbe potuto far altro che tornare indietro!!
Dopo quattordici anni, la Principessa Annie non era una volta stata in grado di osservare il sole sorge sul Regno di suo padre.
Se lo avesse visto la sua possibilità di tornare libera sarebbe stata almeno cinquanta per cento!
Quindi la principessa annie era costretta a vivere chiusa nel castello a causa di un giovane guardia della torre ovest che era stata appositamente addestrata.
E così una mattina la giovane guardia notata un' insolita oscurità al posto del sole nascente, ha potuto aiutare la principessa . Anni era libera!
E' un bellissimo sogno!! "
Rispondi quotando