View Single Post
  #52 (permalink)  
Vecchio 03-18-2009, 12:59 AM
pomy59 pomy59 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2009
ubicazione: PROV.ROMA
Messaggi: 12
predefinito ciao a tutti

buon giorno a tutti qualcuno nel forum del "sutent" mi conosce gia',parlo per mia moglie affetta da carcinoma renale metastatico PT3-N2-G2, con asportazione del rene nel maggio 2001 a Roma, Vena cava nel 2003 al S.Raffaele di Milano, l'ovaie nel dicembre 2005 sempre al s.raffaele, e l'ultero nel febbraio 2007 sempre a milano, in cura nel reparto di Oncologia del S Camillo di Roma dove ha fatto "sutent"-"Sorafenib"-"bevacizumab-Interferone" e "Megace" ha dimenticavo nel 2003 al Fatebenefratelli di Roma ha fatto "Interleukine-Interferone", il tutto ha rallentato la malattia e siamo andati avanti fino ad oggi. sono mancato per un po' di tempo, ho fatto la spola da roma a Pavia e da Roma a Perugia, tra visite e colloqui sono riuscito, tramite consigli del Dott. Porta del S. Matteo di Pavia e del Dott. Mancuso del S.Camillo di Roma, a prendere contatto con il Dott. Bracarda dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, tre viaggi a Perugia e da ieri , mia moglie ha cominciato questo nuovo esperimento con il "RAD001", ci hanno consegnato una scatola di 120 compresse, e ogni mese andiamo a Perugia per i controlli, speriamo bene.

un augurio di cuore a tutti Pomy59 (Franco)
Rispondi quotando