View Single Post
  #6 (permalink)  
Vecchio 03-03-2009, 05:42 PM
bithos bithos non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 11
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il generale Visualizza il messaggio
Se vuoi dire che una donna deve essere libera di andare a fare la spesa o a correre in un parco o andare in discoteca senza essere stuprata sono daccordo con te. Ma non dimentichiamo il buon senso, questa tipa si è infilata in un boschetto con uno che aveva conosciuto pochi giorni prima e dopo aver fumato canne tutta la sera! Per me è un comportamento a rischio e i fatti mi danno ragione! E sai qual'è un'altro comportamento a rischio? Andare in giro praticamente nude . Ormai queste ragazzine non lasciano piu nulla all'immaginazione e volenti o nolenti l'essere umano è fatto anche di sostanze chimiche che molto spesso prendono il sopravvento sulla ragione! A tal proposito un senatore del PDL ha proposto al parlamento un disegno di legge teso ha reintrodurre un codice etico di abbigliamento comune. Il documento si chiama "Assedio ormonale" , questo x chiarire la natura di cio che stiamo dicendo! Spero venga approvato, non se ne puo piu di vedere ragazzine vestite come prostitute!!!!
Che la ragazza, se aveva in progetto di vivere una vecchiaia serena, abbia tenuto un comportamento rischioso non c'è dubbio. Oggi la situazione è questa.
Quello che sostengo io è che la soluzione "in positivo" non è quella di chiudersi in casa e vestirsi come le bigotte, ma quello di ELIMINARE dalla società quei soggetti che non sanno rispettare i diritti degli altri.
Ai tempi del famigerato regime a Mosca passeggiavi di notte per le sperdute periferie della città e nessuno dico nessuno ti avrebbe torto un capello. Oggi se ti azzardi a passeggiare da solo a mezzogiorno nella piazza Rossa rischi di essere rapinato.
Ergo, possiamo risolvere il problema anche come dici tu, ma io trovo più ragionevole la scelta di eliminare i violenti.
Rispondi quotando