View Single Post
  #12 (permalink)  
Vecchio 06-15-2007, 09:39 AM
Bobby Bobby non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 5
predefinito

Hai aperto una discussione carinissima, secondo me!
io sono dell'idea che ognuno dovrebbe scegliere il posto che più desidera, vicino a chi più desidera: a me, quando assegnano il posto, mi incacchio perchè non ci azzeccano mai per cui io, personalmente, non li assegno. Comunque, andiamo alle tue domande, se proprio hai il desiderio di mettere i segnaposto!
Io penso che mettere uomini e donne divisi significa che
1) le morose si incavolano perchè non sono vicine al rispettivo moroso e viceversa
2) aggreghi di meno il gruppo.

Sull'avvicinare le fasce d'età, dipende dai rapporti che ognuno ha con gli altri. Io ho 26 anni ma vado d'accordissimo con persone molto più grandi di me, per esempio: ma non è sempre vero!
Insomma, secondo me devo adattare la tua disposizione al rapporto tra i tanti.
Potresti fare una specie di diagramma con i gradi di separazione...:D

Sull' avvicinare le persone per interessi sono d'accordo e mi sembra una buona idea!;)

Mi sembra buono anche alternare estroversi e timidi. Io sono timidissima e finisce sempre che mi mettono con i timidi e i tristolini e mi deprimo ancora di più. Non lo sopporto!

Riguardo l'ultimo punto:mi inviti a cena se hai un amico scapolo?:D

Per il resto, secondo me devi adattare il tutto alle persone con cui hai a che fare e alle circostanze. tipo al PUB me ne fregherei se no sembreresti mio nonno, oltre che un pò toccato di cervello!:)
Ciao e buona disposizione!!!
Rispondi quotando