View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-10-2009, 02:39 PM
elirotondi elirotondi non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 1
Wink Posso consigliarti ...

Quote:
Originariamente inviata da albonf Visualizza il messaggio
Cerco informazioni sulla patologia di connettivite indifferenziata ed inoltre eventuale supporto terapeutico di grande eccellenza.
Per capirci meglio, chiedo questo tipo di informazione in quanto tra diversi centri dove ci siamo rivolti, si è arrivati ad una diagnosi definitiva solo dopo due anni di peregrinare, per quanto riguarda la cura oltre a plaquenil e cortisone, pare non vi sia altro di supporto, sarà proprio cosi??????
Tra l'altro non vi sono stati significativi miglioramenti, ma solo una stazionarietà della malattia. Ci sarà qualcosa che migliori la qualità della vita??? Un grazie anticipato a chi con coraggio può rispondere ai predetti quesiti, a risentirvi, Albonf
Potresti rivolgerti al reparto di Reumatologia terzo padiglione del Secondo Policlinico di Napoli. Sto seguendo una terapia per la connettivite indifferenziata prescitta dal Dott. Valentini e dai suoi colleghi specializzandi e specializzati in patologie dello stesso ramo.
Mi sto trovando abbastanza bene...considerando il fatto che si tratta di patologie per cui non esiste una guarigione, ma un recupero e uno stabilizzarsi dei valori collegati ad essa,
quindi uno status di "sopportazione" della malattia.
Spero di esserti stata d'aiuto. A disposizione per altro...
Rispondi quotando