View Single Post
  #34 (permalink)  
Vecchio 12-31-2008, 12:28 PM
flo47 flo47 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 5
predefinito per il dott.Nanni

Dopo alcuni mesi che seguo la discussione sul sutent e poi sull'everolimus, stamani mi sono decisa a scrivere perchè sono sconfortata ed ho bisogno di aiuto e chiarimenti. Un caro amico al quale sono molto legata affettivamente ha fatto terapia sutent, ma adesso dovrà passare all'everolimus che però, pare, sia difficile a reperire in questo momento.Noi abitiamo in Toscana, ma lui viene seguito(con competenza e sollecitudine) dallo staff di Perugia che però fino a febbraio non sarà in grado di procurare il farmaco. Ho letto che lei,seguito dallo I.O.V. di Padova, lo sta facendo da settembre e non capisco come possa esserci questa diversità..è forse un problema di badget finanziario delle Regioni? Ho chiesto,perchè mi sembra che la tipologia della patologia sia la stessa del mio amico,la sua email (mi rendo conto che è una richiesta forse inopportuna) perchè comunque lei ha una forza ed una determinazione non comuni ed una conoscenza tale della cosa che forse potrebbe essere un valido confronto per il mio amico che non se la sente di entrare nel forum(almeno in questo momento)Grazie dell'ascolto
Rispondi quotando