View Single Post
  #42 (permalink)  
Vecchio 08-30-2007, 11:30 AM
Deps Deps non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 84
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gerolamo Visualizza il messaggio
Essere razzisti è un'idiozia di per se, detestare chi ha gusti sessuali diversi dai nostri è il massimo della demenza. Sarebbe come dire che io detesto coloro che mangiano lenticchie perchè a me non piacciono. Tra gli animali l'omosessualità viene praticata normalmente e nessuno si impiccia degli affari degli altri. Purtroppo noi siamo sotto la cappa del moralismo religioso che pretende di dettare legge anche nelle cose più intime. Invito tutti a liberarsi di questo giogo insopportabile e vivere la loro sessualità con gioia e innocenza. Erotismo e spiritualità non sono in antitesi, ma costituiscono un insieme armonioso. Per coloro che non riescono a conciliare le due cose rimando al mio sito www.elohim.it o invito a contattarmi personalmente, specialmente quelli che si sentono lacerati tra il bisogno insopprimibile della loro sessualità e i sensi di colpa che le chiese propinano alle loro coscienze. Siate felici.
Scusa ma il vangelo lo hai letto? Sodoma e gomorra hai presente che fine fanno? Bene. Quando il tuo cervello ritornerà allo stato normale visto che ora è una statua di sale, cerca un attimo di non generalizzare e di vedere quello che è la discussione di questo forum. La sessualità deve essere vissuta liberamente e serenamente ma senza valicare le libertà altrui. Se io non sopporto gli omosessuali (cosa per altro non vera) non vuol dire per forza che io sono razzista o addirittura omofobo (Cosa tra l'altro vera), ma il fatto che nella società moderna gli omosessuali e le lesbiche chiedano diritti parificati a quelli delle famiglie, beh sinceramente è troppo, continuando così senza delimitare un confine si arriverà come in olanda dove i pedofili hanno fondato un loro partito, e dire che anche loro dovrebbero vivere la loro sessualità liberamente...(Secondo me in questo ragionamento c'è qualcosa che tocca).
Se la mia sessualità mi porta a desiderare di avere rapporti sessuali con minorenni, pensi che la cosa sia giusta?
Sinceramente non ho la tua età ma ti posso garantire che in questo argomento a parte le mie idee posso vantare una conoscenza profonda del mondo religioso (cattolico e non) senza pregiudizi vari. Il moralismo non c'entra e non c'entra nemmeno il fatto che tu paragoni un omosessuale a uno che mangia lenticchie, QUI STIAMO PARLANDO DI PERSONE e dei rapporti che intercorrono tra loro che siano giusti o sbagliati. Dici che l'omosessualità nel mondo animale è tollerata e molto frequente, benissimo, ma se siamo diventati la specie dominante sul pianeta vuol dire che la nostra evoluzione biologica e sociale è stata superiore al mondo animale. Ti ricordo che nel mondo animale è tollerato e molto frequente anche il cannibalismo...
Rispondi quotando