View Single Post
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-13-2008, 10:40 PM
amsterdam amsterdam non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 1
predefinito Mobilitarsi contro l'orrore

Dacci oggi il nostro orrore quotidiano...
Personalmente ritengo che per prima cosa occorra far girare questo link per informare il piu' possibile, spedendo a tutti, amici, parenti, colleghi, forum di discussione e blog, contattando le sedi locali delle associazioni per la difesa degli animali, l'ANPA, la LAV, i ministeri e i politici che potete tormentare, invitando a scrivere lettere e mail di indignata protesta e richieste di intervento all'Ambasciata Danese a Roma.
La raccolta di firme e' un'ottima idea, ma per dare maggiore risonanza e diffusione all'iniziativa sarebbe meglio che partisse da una associazione con un bacino di utenti sicuramente piu' vasto dei contatti di una singola persona.
In ogni caso, l'indirizzo e-mail a cui scrivere e' <romamb@um.dk>.
Io ho scritto in Inglese, ma penso che se stanno a Roma capiranno pure anche l'Italiano.
Agire, agire agire, altrimenti e' inutile lamentarsi ed indignarsi per tutte le storture del mondo.
Chicco



Quote:
Originariamente inviata da Dory Visualizza il messaggio
Ciao Diego, condivido in pieno quello che dici, ma come possiamo intervenire per poter provare a fare qualcosa, non so una raccolta di firme o quantaltro possa servire da fare tramite internet e magari inviare al governo del posto o a chiunque possa essere di aiuto per promuovere qualcosa, altrimenti si rischia, come molte volte accade, di rimanere stupefatti dall' accaduto, ma tra quialche giorno tutto và di nuovo nel dimenticatoio. La mia è una richiesta di aiuto e quanti più siamo quanto, secondo me, ci sono più possibilità di trovare un modo di intervenire per provare a fare qualcosa.
Spero di ricevere presto tue notizie
Ciao Assunta da Prato
Rispondi quotando