View Single Post
  #1512 (permalink)  
Vecchio 10-31-2008, 09:39 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Oggi piove governo ladro!! Quando non riesco ad uscire divento una bestia, però stamattina a dispetto di tutto vado fuori lo stesso.
Paola, l’ascesso dopo una settimana di antibiotico sembra guarito. In questi giorni, visto che è aumentato un po’ l’appetito ne ho approfittato per riempire quel pozzo senza fondo che mi ritrovo!!

Valentina, ti porgo un caro saluto anche per tua Madre, quando torni tra noi ci fa e ci farà sempre piacere, un grande in bocca al lupo.

Che vi devo dire, gli ultimi giorni nel forum sono stati piuttosto intensi, tra feste ed ahimè la scomparsa del nostro Carluccio, non si era visto un movimento cosi intenso.

Lorenza, mi farebbe piacere sapere da quale oncologia siete seguiti. Così a naso, ritengo che quel medico sia una delle tante rare eccezioni della nostra sanità in quanto a bravura, penso che non potevate capitare meglio, peccato che la vostra Regione non vi rimborsa gli Eurini, spero che ci ripensino e vi chiedano scusa, un grande in bocca al lupo, ah, il nome di tuo marito?

Il lungo silenzio di Ivan non è che mi preoccupa più di tanto, però ogni tanto quando non è molto impegnato con le ferie, un salutino anche per dirci come si sente???!!!!!

Franco, non voglio infierire, però una risatina al tuo indirizzo mi è venuta spontanea!!!!!!!!!!!!

Vi auguro un buon week end, tempo permettendo, se piove vorrà dire che ce ne staremo tutti a casuccia a scaldare il divano con il piumotto elettrico, chi si muove? Ciaooooooooo
Rispondi quotando