View Single Post
  #1511 (permalink)  
Vecchio 10-31-2008, 12:50 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Valentina che piacere rileggerti!! Fatti sentire più spesso e raccontaci qualcosa in più della mamma. Un caro saluto ed entrambe.
Paola ed Edo, ma siete veramente voi due?? Siete veramente una bella coppia. Ho deciso di fare un album fotografico di tutti noi (ovviamente con le foto che allegheretese e quando vorrete) in modo tale da non confondermi più con i vostri profili; stiamo cominciando a diventare tanti e alla mia veneranda età la memomia non è più quella di una volta..... Comunque grazie per l'interessamento. I miei piedi (al pari delle mani) vanno benino ma per rendere credibile la cosa e farvi sorridere un pò vi racconto quel che mi è successo oggi: come ho già detto la mia postazione PC è ubicata in mansarda per cui mi devo arrampicare in montagna ogni volta che voglio leggervi o scrivervi. Oggi pomeriggio, mentre scendevo le scale, non potendo appoggiare perfettamente il piede destro (di punta no perchè ho le bolle sotto le dita; di lato no perchè ho le piaghe sotto il bordo esterno; di tallone no perchè ho la pelle tutta screpolata e aperta) e non potendo far forza sulla mano dx, sono scivolato e mi son ritrovato seduto a metà scala dopo aver fatto un paio di scalini col sedere, giusto per non affatticare i piedi!!!! E' stata una bella esperienza!! Buona notte a tutti e a rileggerci domani. Ciao Franco
Rispondi quotando