View Single Post
  #1503 (permalink)  
Vecchio 10-30-2008, 07:00 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Rosa, aspetta a dare per scontato certe cose, non si sa mai. Anche se sei al massimo realista, non devi mai più pronunciare quella frase, non c’è più niente da fare. Raccontaci di Luigi, che tipo è, voglio dire, è un tipo che si scoraggia facilmente oppure ce la vuol mettere tutta? Speriamo che sia un combattente nato, questo sicuramente lo aiuterà molto a sopportare tutte queste avversità, per quanto riguarda la malattia, anche la nostra purtroppo non è da poco conto e tutti ne siamo consapevolmente metastatizzati, ma siamo tutti qui in piazza a raccontarci qualcosa e cercare di andare avanti con la speranza che qualcun altro se la inventi giusta questa volta. Un abbraccio e cerca di non buttarti giù perché se lui ti vede ti segue, ciao.

Cio ciò, sei GRANDE ed esattamente come ti immaginavo, Non potevi essere che tu la compagna ideale per Edo, sono sicuro che con il tuo carattere lo aiuti molto a superare certi momenti, fa niente se nessuno corre da te a consolarti, l’importante è aiutare il prossimo e non stracciarsi le vesti.

Stasera per l’occasione del compleanno di Bobo, mi concederò eccezionalmente un buon bicchiere di moscato gentilmente da lui offerto; come al solito non tuffatevi tutti insieme a berlo così quando arrivo io non trovo più nulla!!! Un abbraccio a tutti.
Rispondi quotando