View Single Post
  #19 (permalink)  
Vecchio 10-15-2008, 10:04 AM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito Oh nanni...

Carissimo Nanni,l'ammirazione x la tua capacità alla lotta sorge spontanea,certamente la tua realtà elude di molto quelli che sono i casi riportati nel forum,per mia fortuna nn ho altre esperienze oltre questi!L'unica è dirti che sei un grande!per come sai affrontare il tutto dal tuo racconto ben dettagliato,si posson cogliere tutte le sfumature di quanto è duro andare avanti,ma anche la forza di volerlo fare-Sei un esempio!!Il fatto che potessi sembrarti diffidente colto in pieno,ere scaturito dal momento in cui mi ero convinta che i tuoi tre messaggi primi e il proseguo di Alberto nn fossero altro che scritti dalla stessa persona,nn so bene per quale ragione ma avevo la netta sensazione che fosse così.Le tue competenze in materia mi han chiarito qualche lato oscuro ,su cosa abbiamo intorno e ti dico grazie!E' vero questo forum è un momento di confronto,aver presenti i percorsi ,infondere ottimismo si ma secondo me è bene un po di meno di quello che ci insegnano gli oncologi su questi farmaci ,almeno tra di noi mi aspetto la massima sincerità anche se brutale e chi lo frequenta alla fin sono i malati stessi,o parenti stretti.Per l'ottimismo quando possibile ci pensiamo da soli con qualche barze o qualche altra sciocchezzuola o racconto entusiasmante o narrato da Franco!del tipo"Un carabiniere vince 8 miliardi al lotto e decide di comprarsi il sogno della sua vita: una Ferrari F50. Qualche giorno dopo un poliziotto in autostrada lo vede mentre spinge la sua super auto. Il poliziotto si ferma e gli chiede se e' in panne, e lui gli risponde: "No, no... E' nuova di zecca. Solo che quando l'ho ritirata mi hanno detto di non superare i 50 all'ora in citta' e di spingerla un po' in autostrada...".Chi scappa dal forum secondo me ,sin a breve era chiaro che era oltrepassato per cui!!!Cmq adesso devo scappare tante belle cose un forte abbraccio!!!!:ciaociao

Ultima modifica di matilde; 10-16-2008 a 07:24 AM Motivo: errore
Rispondi quotando