View Single Post
  #18 (permalink)  
Vecchio 08-14-2007, 09:40 PM
punk punk non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 2
predefinito

Io ti consiglierei:

Deep Purple - Child in Time (se riesci quella del cd "Made in Japan") perchè è una canzone diversa dalle altre... a partir dalla parole ad arrivare alla musica della canzone.

Led Zeppelin - Stairway to Heaven perchè la migliore canzone dei Led Zeppelin, e i Led Zeppelin hanno fatto la storia della musica (credo che tutti voi sappiate chi sono i Led Zeppelin).

Vasco Rossi - Sally perchè una "storia" di una ragazza come questa io non l'ho mai sentita.

Michael Jackson - Thriller perchè è l'album che è stato più venduto nel mondo. Non credo che servano altre parole x questa canzone.

Chuck Berry - Jhonny be Good perché è una delle migliori canzoni "rock and roll" e quindi credo che abbia fatto la storia.

Elvis Presley - A little less conversation è un'altra canzone che ha fatto la storia del "rock and roll".

John Lennon – Immagine …beh, credo che tutti sappiamo che Imagine ha fatto la storia della musica.

Madonna - Like a Virgin perchè è una canzone pop che ha dato il via al fenomeno Madonna ed è la sua canzone più popolare. E credo che Madonna abbia fatto la storia.

AC/DC - Highway to Hell è la canzone che ha dato la fine all'era Bon Scott e ha dato inizio all'era di Brian Johnson. Credo che abbia fatto la storia perchè è il miglior pezzo di Bon.

Bob Dylan - Knocking on Heavens Door è la canzone che viene cantata anche adesso e quindi credo proprio che sia una canzone che abbia fatto la storia.

U2 - Where the Streets Have no Name

Eurythmics - Sweet Dreams è la canzone che è ballata ancora oggi nelle discoteche e quindi credo che abbia fatto la storia. Forse no...

The Doors - Touch Me è una canzone del mito di Jim Morrison e quindi credo che solo questo nome faccia la storia.

Sono arrivato all'ultima finalmente:

Ramones - Blietzkrieg Bop è la canzone che ha dato il via alla generazione punk rock e quindi ha fatto la storia.
Rispondi quotando