View Single Post
  #10 (permalink)  
Vecchio 08-11-2008, 12:40 PM
fragola fragola non è in linea
Member
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 73
predefinito effetti collaterali e terapie

salve ragazzi, mi spiace non esser presente cme prima, ma i problemi aumentano, il caldo altrettanto e la stanchezza è al top.
In questi giorni mamma è stata molto male, grazie agli effetti collaterali del sorafenib, che col sutent neppure competono:spossatezza, dolori e bruciori diffusi all'addome , dolori in zona recidiva, febbre a37,6 / 37,7 associata a brividi di freddo, mani e piedi squamati con dolori non indifferenti ed intenso fastidio alla gola tanto da avere difficoltà a deglutire i liquidi.Stiamo provando di tutto per i fastidi ai piedi: onnettivina, creme al cortisone, vasellina ...., per i fastdi gastrici: nexium 40 mg, peridon, maalox.,per i dolori diffusi provocati dal farmaco :co-efferalgan, tachidol, toradol.....E' stanca è molto stanca e forse anche un pò rassegnata e demotivata, dopo il fallimento sutent,:"se questo è il tio di vita che mi aspetta meglio prima che dopo........." vi lascio immaginare la mia angoscia ed il mio dolore, mangio e vomito. Adesso aspetto con ansia la tac ed il consulto di settembre e che Dio ci aiuti, ci protegga e ci sostenga in questa durissima lotta.
baci
Rispondi quotando