View Single Post
  #762 (permalink)  
Vecchio 08-11-2008, 11:51 AM
anna7823 anna7823 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 13
predefinito ciao simona

Quote:
Originariamente inviata da sisi Visualizza il messaggio
Carissimi amici ,
in tutta la citta' , credo di esserci io e i dipendenti del bar a fianco !!!!!!
Mi domando perche' non sono al mare come la gente normale e mi rispondo immediatemente con il quesito : CON QuaLE SPIRITO???????
ieri sera compleanno del nipotino del mio fidanzato e papa' invitato anche lui , e' rimasto zitto zitto sulla sua sedia per tutta la serata , non ha cantato al karaoke ( cosa che faceva sempre ) e nei suoi occhi , una tristezza allucinante!
Mi ha confidato di sentirsi un DIVERSO .
Poi mi fa : CIATU ME' = ( fiato mio / tesoro ) non credo che sopportero' il 2° ciclo.
Che posso fare ? Poi gli ho parlato di voi e quando ha sentito di Alberto e di tutti i cicli che ha fatto , si e' oscurato ancora di piu' , perche' ha detto :
ALLORA UNO CONTINUA FINCHE' RESISTE MA DI OPERARE NON SI DISCUTE ???????????????????????????????????????????????????
Scusa Alberto per la mia indelicatezza , del resto parlo di te , non di qualcuno assente !!!!!
Insomma papa' l'allegria l'ha persa del tutto.
Mia sorella non esce piu' di casa e mia madre ogni tanto mi pare che non abbia ancora capito la gravita' della situazione , forse ha deciso di vivere in un mondo parallelo dove giochiamo ancora alla famiglia felice.
Voi ogni quanto fate la tac ???????????
Maddy ? Sono quasi inquietata dalle nostre similitudini !!!!!!!!
Brasilero che fine ha fatto?
Ciao . Simona.
ho letto il tuo post e mi rivedo in pieno, anche mio padre sembra un pò giù di morale, con domani sono 2 sett di sutent e da ieri gli effetti collaterali sono sempre più forti, inoltre e parecchio nervoso e io non so proprio come tirargli su il morale, cerco di scendere giù con mia figlia che ha 3 mesi così le tira su il morale, ma vedo che si sforza di essere forte lui ha il morale molto a terra. non vedo l'ora che rifaccia la nuova tac magari ci sono risultati positivi! per ora l'unico segnale positivo è che la febbre sta scomparendo. Chissà se è proprio positivo io penso di si!
ah! volevo dirti forse siamo delle stesse parti perchè la frase che hai scritto in dialetto si dice anche dalle mie parti. io sono siciliana e tu?
baci anna e un forza e coraggio ai nostri papà e a tutti i sutentini del forum.
Rispondi quotando