View Single Post
  #756 (permalink)  
Vecchio 08-11-2008, 08:41 AM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito Grazie Grazie Grazie

Buongiorno a tutti
io ancora al lavoro...
ogni mattina appena arrivo in uff (7,45) le prime cose faccio: mail, informazioni c/c bancari, forum!
E' un piacere leggervi e sentire che ci siete, mi fa sentire meno sola in questa avventura sutent.
Ieri è stata una pessima giornata. Si comincia a far sentire la nausea che quindi aggrava l'inappetenza. Devo ammettere che mio padre è un testardo quindi non vuole seguire i miei consigli, non vuole prendere le gocce....è un po (tanto) giu di morale. Mi piacerebbe essere più fattiva ma in questi giorni non trovo la strada un po a causa del lavoro (sono fuori tutto il giorno) un po perchè è difficile trovare cose che lo tengano un po distratto...
Qui sta facendo un caldo insostenibile e ovviamente non aiuta.
Ringrazio Alberto e Giuly per i preziosi consigli. Salvo tutte le informazioni utili e ne faccio tesoro. Grazie per i puntuali riferimenti ospedalieri. Ho deciso che in settembre mi organizzo per consulto. Ho rimandato a settembre, un po per saltare questo cavolo di mese di agosto che blocca l'Italia (non si capisce perchè) un po perchè vorrei andare un po piu avanti con il sutent (speriamo di farcela)
Ora vi devo lasciare (non fanno altro che interrompermi..uffa uffa)
buona giornata
e dopo
ernesta
Rispondi quotando