View Single Post
  #754 (permalink)  
Vecchio 08-10-2008, 06:20 PM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito

Buon Pomeriggio A Tutti!
Sta Mattina Camminata In Montagna, Uno Dei Sentieri Piu' Belli Della Mia Zona, Punta Quinzeina, 2.350 Mt, Ci Ho Impiegato Un'ora E 40..l'anno Scorso 2 Ore..sto Migliorando...ke Malinconia Pero'..la Prima Volta Quel Sentiero Anni Fa L'avevo Fatto Con Papa'...lui Se La Divorava Quella Strada La Faceva In Un'ora..kissa' Se Da Lassu' Ero Piu' Vicina A Dio E Mi Ha Ascoltata Di Piu'...ho Chiesto Con Tutta Me Stessa Di Guarirlo...e Mentre Riscendevo Ho Pensato Anke A Tutti Voi....forza Ke Ne Veniamo Fuori,.,,!!!!!!!!!!

Cara Giuly.. Cerkeremo Di Sopportarla Questa Dose Da 50mg, L'importante E' Ke Faccia Bene E Fermi E Blokki Questa Malattia.

Caro Franco..a Dire Il Vero In Questi Ultimi Anni La Fede L'avevo Trascurata Un Po'...ora Mi Sto Riavvicinando...
Seguiro' Tuo Consiglio Diro' A Papa' Di Togliersi Tutti Gli Sfizi In Tempo...rimane Una Settimana....

Volevo Portarlo Con Il Resto Della Famiglia Qualke Giorno Al Mare Prima Di Cominciare ..sutent... Anke Solo Giovedi Venerdi Sabato E Domenica, Ma Essendo Il Ponte Di Ferragosto Non Trovo Nulla....qualcuno Ha Qualke Idea...mi Puo' Indirizzare Da Qualke Parte...riviera Ligure/toscana O Romagnola....da Non Fare Troppi Km, Noi Abitiamo In Provincia Di Torino....

Un Bacio A Tutti.
Rispondi quotando