View Single Post
  #753 (permalink)  
Vecchio 08-10-2008, 01:34 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Buona domenica a tutti, belli e brutti!! Ieri è stata letteralmente una giornata di m…, passata praticamente tutta al cesso. Di contro la nottata non è stata da meno visto che, come dice Alberto, ho avuto un mattone sullo stomaco per tutta la notte con una super iper acidità che non ne voleva sapere di passare; eppure prendo il gastroprotettore ogni giorno!! Cominciano a farsi sentire le lesioni ai piedi ed alle mani che cominciano a limitare il mio spirito di libertà e movimento; comunque non mi fermo lo stesso! C’è sempre la bicicletta!! Simona-Maddy mi fa piacere trovare una persona così fortemente credente… continua a pensarci nelle tue preghiere, non fa mai male. Convinci tuo padre di togliersi i vari sfizi prima di cominciare la cura, dopo non si sa se sarà possibile, visto che gli effetti collaterali variano da soggetto a soggetto (vedi Erminio… che invidia!!!). Oggi mia moglie ha preparato il tortino di melanzane e melanzane e zucchine ripiene… io mangerò solo un po’ di pasta in bianco… Comunque buona giornata a tutti e buon appetito a chi se lo può permettere. Franco
Rispondi quotando