View Single Post
  #752 (permalink)  
Vecchio 08-10-2008, 01:31 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito gastroprotettore

Grazie Giuly per la risposta, io penso però che forse sarebbe meglio farglielo prendere un gastroprotettore, potrebbe ridurre di molto anche la dissenteria, io ne ho dovuto fare da subito ricorso perché non reggevo più all’insopportabile peso che mi si veniva a creare nel corso della digestione. Ora devo dire che a parte qualche episodio isolato con la digestione direi che sono sotto controllo, con l’aria intestinale vado meglio rispetto ai primi tempi quando mi gonfiavo come un pallone, con la dissenteria vado molto meglio anche se non debellata del tutto.
Rimane infiammazione alle emorroidi che talvolta mi procurano perdite di sangue, ad ogni modo, fin’ora nulla di grave.
Ora la mia Dott.ssa, visto che durante la pausa accuso questa forma di asma che mi accorcia il respiro fino ai minimi termini, mi ha proposto un nuovo protocollo con dosaggio da 37,5 sempre continuato, con pausa solo al bisogno, ovvero quando sarò completamente intossicato!
Boh, vediamo, ci penso su un po’ e vedrò di prendere qualche decisione.

Credo che lo saprai già, in Humanitas a Rozzano opera una delle migliori equipe a livello nazionale per quanto riguarda la chirurgia toracica, te lo ribadisco nel caso ve ne fosse bisogno, ciao ed in bocca al lupo.
Rispondi quotando