View Single Post
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-04-2008, 10:41 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
predefinito Beccati!!!

Rieccoci,vi ho beccati! Vorrei salutare i veterani albonf e matilde e dare il benvenuto in anticipo a coloro che spero prenderanno parte a questa discussione. Per i nuovi mi presento: mio marito è ora in terapia con il Sutent ma ha fatto Sorafenib per 16 mesi associato per 7 mesi al Proleukin (interleuchina 2). Dopo un mese e mezzo di terapia le lesioni nel pilastro diaframmatico si ridussero del 5% e dopo altri 4 mesi del 50%,è seguito un periodo di fermo di circa 5 mesi e poi un peggioramento con ingrossamento di un linfonodo nel mediastino e una lesione al polmone,di li la decisione del cambio terapia. Gli effetti collaterali del Sorafenib+Proleukin sono stati devastanti,la situazione miglioro' quando fu sospeso il Proleukin per tossicità e ha proseguito con il solo Sorafenib. Spero di poter essere utile,inutile dire che preferirei che nessuno avesse bisogno di questi farmaci ma purtroppo vedo che il popolo del Sutent e Sorafenib è in triste aumento,comunque non molliamo e cerchiamo di aiutarci e sorreggerci a vicenda.Un caloroso saluto a tutti
Rispondi quotando