View Single Post
  #16 (permalink)  
Vecchio 09-15-2020, 11:00 AM
andreaamato andreaamato non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 2
predefinito

Io ne soffrivo. Sono andato a fare una visita di controllo e mi hanno riscontrato esofagite e gastrite. Ero arrivato al punto che potevo mangiare solo pochi alimenti, leggeri, poco conditi e bassa quantità e che la notte non riuscivo a prendere sonno perché non digerivo e mi sentivo un forte dolore in gola. E infine mi causò anche una tachicardia.

Poi un giorno un amico mi propose un estratto a freddo di foglie di olivo, di nome olife, che doveva servire per dare energia e antiossidante ma nessuno dei 2 sapeva realmente tutti i suoi benefici.

Quando cominciai a prenderlo notai subito un sollievo allo stomaco e cominciavo a digerire immediatamente non appena prendevo la tazzina di olife dopo i pasti. Fu un caso che lo scoprii. Così continuai a prenderlo dopo ogni pasto e morale della favola in 3 settimane ero guarito. Mi sentivo in forma ed energico e i dolori di stomaco erano solo un bruttissimo ricordo. Ovviamente continuai con la dieta per qualche mese e poi ricominciai anche a prendere i caffè però solo di qualità arabica perché sono più leggeri. Insomma devo ringraziare quel mio amico che mi fece conoscere olife, perché grazie ad olofe la mia vita e la mia salute sono migliorate del 100%. Se volessi provarlo anche tu clicca su alberodellolivo.it e troverai tutte le informazioni sull'estratto di foglie di olivo e il link per acquistarlo direttamente dall'azienda produttrice.
Rispondi quotando