View Single Post
  #13322 (permalink)  
Vecchio 11-03-2019, 07:44 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Ciao a tutti e tutte, dopo 20 anni di dura convivenza , Franco ha lasciato libero il suo corpo e così ora il Mostro non ha più casa. Franco gli ha reso veramente dura la convivenza, ha discusso a più riprese con i suoi medici, senza che mai il tumore prendesse il sopravvento su di sé e sulla sua anima, sui suoi sentimenti per la vita e sul suo amore sia per il prossimo,che per i suoi cari, che per sé stesso.
Ogni volta che qualcuno va avanti a noi, guardiamo alla sua vita e ci rendiamo conto del testimone che ci lascia. E Franco, da buon Comandante, ci lascia il testimone di combattere, di continuare a combattere studiando di più, capendo di più, amando di più. Mai dare per scontata la vita e mai arrendersi a quello che dice il primo medico o alle giornate no.
Se n'è andato circondato dall'affetto della sua famiglia, salutato dagli amici, e sono certa che ha avuto e continuerà ad avere lui l'ultima parola, ovunque sia.
Quindi avanti tutta, prima o poi scopriranno una qualche cura definitiva e quel giorno, voi dovrete esserci!! Un grande abbraccio
Isa
Rispondi quotando