View Single Post
  #13320 (permalink)  
Vecchio 10-26-2019, 11:35 AM
Ipazia Ipazia non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2019
Messaggi: 51
predefinito

• Carissima Isa tutti ricordiamo in questo forum la mitica fioraia. Gianfranco è una persona meravigliosa,speciale ,ha affrontato é sta affrontando la malattia con forza senza mai piangersi addosso ed è di grande aiuto nel forum e nel villaggio della Speranza. Il tumore mi ha portato via il marito,nei momenti di sconforto Gianfranco mi ha dato la forza di combattere con lo spirito giusto,quindi forza Gianfranco lo grido con tutto il fiato che ho. Insieme a lui ringrazio tutti quelli che sono passati e purtroppo passeranno in questa piazzetta, grazie ad Antonia a bofi a Bobo Francesco 64 , che combattono la loro malattia con grande coraggio e forza ,a Sola che sento molto vicina perché so quanto è dura portare la corazza .Un saluto e un abbraccio ad Abba ,kamu Anna ,cavoliacidi, perdonatemi se ho dimenticato qualcuno.
• Bobo caro,cerca di affrontare questo cambio di terapia nel modo più tranquillo che puoi,ormai sul campo di battaglia hai una grande esperienza,vedrai che trovando la dose giusta riuscirai anche a gestire gli effetti collaterali ti mando un grosso abbraccio.
• Francesca
Rispondi quotando