View Single Post
  #13313 (permalink)  
Vecchio 10-06-2019, 04:21 PM
Bofi71 Bofi71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2019
Messaggi: 31
predefinito

Ciao a tutti, ho letto i vostri messaggi è vedo che ci teniamo sempre in forma��✌ e non ci facciamo mancare nulla. Spero vivamente Bobo che questo nuovo percorso vada nel migliore dei modi, e che noi possiamo esserti vicino facendoti sentire il nostro supporto FORZA!!!!! Benvenuto a Cavoliacidi, anche se non sarebbe la parola giusta, io ad oggi sono sempre in cura con il Sunitinib è tengo a precisare che non mi hanno mai fatto ridurre il periodo delle sei settimane. Oggi sono arrivato a quattro anni ma i risultati li ho visti solo dopo un anno e mezzo di cura, ed i noduli si sono bloccati sia di numero che nella crescita, come si fossero congelati, almeno così mi dicono. Tutt'oggi faccio sempre quattro settimane il farmaco e due di riposo ed ogni tre mesi tac con MDC, la prossima i primi di dicembre ed incrocio sempre le dita. Questo per dirti che non hanno mollato questo tipo di terapia dopo i primi due tre cicli ma con me hanno insistito, magari non avevano altro da provare ma fatto sta che per mia fortuna hanno avuto ragione. Di sicuro non abbiamo lo stesso tipo di tumore e non reagiamo tutti allo stesso modo, ma spero che qualsiasi farmaco diano al tuo familiare possa essere quello giusto per lui, lo auguro di vero cuore.
Grazie del pensiero Ipazia
Un grosso abbraccio a tutti voi e non molliamo MAI!!!!!!
Rispondi quotando