View Single Post
  #13307 (permalink)  
Vecchio 10-03-2019, 08:56 AM
Ipazia Ipazia non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2019
Messaggi: 51
predefinito

Cara Abba mi dispiace leggere le tue parole,so bene cosa vuol dire ritrovarsi in questa situazione,di smarrimento, di impotenza, di disperazione. Anche io come te sono arrivata in questa piazzetta nelle tue stesse condizioni e mi sono ritrovata nelle parole lasciate da chi é passato in questo forum, in queste pagine di vita che purtroppo ci accomunano. È possibile dopo tanti anni che il tumore si ripresenti ,questo l'ho capito leggendo le varie storie ,ci sono stati diversi casi in questo forum. Aspettiamo l'esito della biopsia e poi si vedrà. Cerca di non guardare le statistiche. pensa che ogni persona ha la sua storia, la riuscita o meno di una terapia dipende dal quadro clinico ,dalle condizioni generali del paziente,non tutti reagiscono allo stesso modo,ognuno combatte la propria battaglia personale. Ci sono persone come il nostro Gianfranco che combatte da anni con lo stesso spirito e la forza di sempre,in piazzetta troverai Bobo un grande guerriero. Questi gli esempi positivi,poi ci sono gli esempi negativi io con la mia storia,eppure sono rimasta in questa piazzetta per sostenervi e incoraggiarvi ad andare avanti ,per ricordarvi di mantenere i piedi per terra,e non abbassare la guardia mai. Non scoraggiarti, in questo momento devi essere forte e dare fiducia e tranquillità al tuo papà. Le terapie come hai potuto leggere ci sono, negli anni si stanno sperimentando altri farmaci ,ma per ora incrociamo le dita e aspettiamo l'esito della biopsia sperando in un falso allarme.
Un grosso abbraccio a tutti
Francesca
Rispondi quotando