View Single Post
  #13167 (permalink)  
Vecchio 01-17-2019, 04:55 PM
Antonia Antonia non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 41
predefinito

Ciao Francesco Anch'io sto facendo il cabozantinib, ho iniziato a 60 mg l'ho preso solo per due settimane Poi mi ha dato un po' di tossicità epatica sospeso per ben 5 settimane fino al 19/12.. ho avuto un ricovero urgente e l'ho ripreso il 28 di dicembre a 20 mg non ho particolari effetti collaterali tranne leggermente i piedi il sapore metallico in bocca e non sento tanto bene il sapore dei cibi non ho avuto altri effetti al momento rilevanti penso che sia molto basso tra l'altro il mio dosaggio.
A che dosaggio prende il farmaco tuo marito?
Poi nn ho capito x quanto tempo ha preso sutent?.
Io l'ho preso per tre anni da prima a 50 mg poi a 37,5 è l'ultimo anno a 25 mg per me effetti non ha più funzionato perché troppo basso.
Un saluto a tt

Per incoraggiare solo 2018 volevo rimarcare non so se avete letto tutto il forum che ci sono almeno due persone che hanno preso il sutent per 8-9 anni Bobo è ancora sul forum e Gianfranco non mi ricordo la nickname adesso è su Facebook nel villaggio della Speranza quindi mai scoraggiarsi sempre fiduciosi sempre ottimisti bisogna andare avanti lottare lottare lottare
Rispondi quotando