View Single Post
  #13161 (permalink)  
Vecchio 01-16-2019, 03:28 PM
Ipazia Ipazia non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2019
Messaggi: 51
predefinito

Salve a tutti,mi chiamo Francesca,la mia storia è uguale a tutte quelle che ho letto sul forum,mio marito nel 2017 è stato operato nefrectomia parziale rene sinistro,dopo qualche mese di tregua le metastasi non si sono fatte attendere ossa,linfonodi, così inizia la nostra esperienza con il sutent che dopo 4 mesi alla prima tac ci regala un pó di speranza con regressione di malattia,si continua fino a dicembre settimo ciclo, ma nell'ultima tac il male è avanzato ,noduli nei polmoni, dolori alla spalla che non gli danno tregua, così finisce la nostra esperienza con questo farmaco. Grazie a questo forum ho capito tante cose, ho letto tutte le pagine, ho conosciuto tutti voi,persone splendide e meravigliose, mi avete dato la forza di andare avanti e gestire gli effetti collaterali e tutti i problemi che conoscete già. Da qualche giorno ha iniziato il cabozantinib ,ma su questo farmaco ho trovato poche informazioni ,ci hanno detto che gli effetti collaterali sono simili a quelli del sutent,vorrei confrontarmi con qualcuno di voi che già lo assume vi ringrazio in anticipo.
Francesca
Rispondi quotando