View Single Post
  #13156 (permalink)  
Vecchio 01-13-2019, 02:58 AM
Antonia Antonia non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 41
Thumbs up

Come si scrive di notte perché non riesco a dormire Ho già fattoun.post,ma nn so dove e finito... cerco di rispondere ai vostri quesiti laddove sono capace.. La PET la consegnano su cd..con referto..
Il migliore al momento il professor porta ora lavora la Maugeri di Pavia aperto un reparto che si chiamava oncologia traslazionale ed effettivamente propone percorsi terapeutici personalizzati..
per quanto riguarda villaggio della Speranza Bisogna chiedere l'amicizia a Gianfranco pettinao..e e ti presenti col nickname del forum.
Apposito dei farmaci Di solito viene prescritto un farmaco di prima linea Io per esempio ho preso il votrient po' il nexavar e poi il sutent ......ora cabozantinib.... quando un farmaco non funziona ti viene proposto un altro ci sono i protocolli precisi normalmente dopo il sutent viene proposto il nivolumab p cabozantinib...
Infine intervento è andato tutto bene Sei stata dimessa il 23 dicembre ho trascorso un sereno Natale con i parenti mio marito..i.miei sn tt in puglia..(lecce)..poi mio marito mi ha fatto una sorpresa 5 giorni a Londra dal 29 al 2 gennaio abbiamo visitato anche Birmingham dove ho una nipote...
Vacanza bellissimo Londra è stupenda...

Ora vi saluto spero di riuscire a dormire sono solo le 3 circa...un buon anno a tt ..un abbraccione...

Scusate graxie infimite x il sostegno....

Luna 2018..sei.nuova del forum....?raccontaci qlc di piu....

A proposito io sn seguita allINTda Procopio. E dp le visite a pagamenro nn lo piu visto in ambulatorio ..sono tre anni che non lo vedo...

X angel 83.. A proposito del ostruzione bronchiale la prima volta a settembre e per il sutent non stava funzionando..poi a dicembre sn stata 5/6sett senza farmaco..q sn dell'idea che qualche cantonata L hanno presa i medici che mi seguono....

Da porta fanno esame specifico..lo so xvhe nel.villaggio ce uns ragazza giovanissima che ha un k rene raro su base genetica...infine ..i disturbi sonon tt effetti collaterali del sutent.....by by

Da porta fanno esame specifico..lo so xche nel.villaggio ce una ñragazza giovanissima che ha un k rene raro su base genetica...infine ..i disturbi sono tt effetti collaterali del sutent.....by by..cmq nel villaggio ce gente mto esperta ..io sto.imparando da loro..sono.dei.pozzi di scienza
Rispondi quotando