View Single Post
  #13138 (permalink)  
Vecchio 12-20-2018, 04:07 AM
Antonia Antonia non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 41
predefinito

Sono insonne sono le 4:00 di notte e sono ricoverata in codice rosso terra per una nuova ostruzione bronchiale sinistra e questa sarebbe anche la terza volta Per la miseria... Purtroppo questo è successo perché sono stata senza terapia per 5 settimane prendevo Anzi ho preso solo per 14 giorni la terapia Poi sospesa per tossicità epatica.....
Domani cioè oggi sono trasferita Niguarda Io abito in provincia di Milano per l'intervento e sarai servito in una sedazione profonda con tecnica laser in broncoscopia
Che dio me ls mandi buona...
Mi volevo complimentare con Bobo 47 se nostro esempio 9 anni di sutent a me 25 mg non hanno funzionato purtroppo......
X mimi79 nel rileggere quanto scritto nell'altro post e ho trovato la parola arrabbiarmi che non c'entra assolutamente nulla con il contesto della frase Spero che avevi capito... infine non capisco come mai scrivi post mentre invio mi spariscono Speriamo che questo vada a buon fine
Un abbraccio virtuale a tutti e se non ci sentiamo Buon Natale un felice anno nuovo e soprattutto che ci trovi in buona salute tanta salute Buona vita a tutti Antonio

Come al solito ci sono un po' di errori Anche sotto dettatura come mi hai consigliato Marco spero che si capisca lo stesso alcune frasi non c'entrano niente
Rispondi quotando