View Single Post
  #13094 (permalink)  
Vecchio 09-01-2018, 09:17 AM
Sola67 Sola67 non è in linea
Member
 
Registrato dal: May 2018
Messaggi: 61
predefinito

Cara Anna, perché tanta attesa per te, ma nel frattempo sei senza terapia? A noi nel passaggio da Sutent a Nivolumab hanno fatto perdere più di 1 mese e solo dopo mie continue insistenze presentandomi in ospedale ogni giorno anche senza appuntamento , finalmente hanno iniziato la terapia!
Caro Marco, grazie per le indicazioni ma probabilmente la mia scarsa conoscenza di internet mi intimorisce a intraprendere nuove strade, seppur qui piuttosto che su fb mi sono sentita più sicura.
Cari Bobo e Franco, il Sutent vi ha accompagnati per 10 anni!! Non vi nascondo che forte della Vs esperienza ho chiesto alloncologa di non lasciare questo farmaco , di fare un altro tentativo, ma ha voluto seguire il "protocollo ' e siamo arrivati a Nivolumab sul quale pongo poca fiducia,. Franco ne è una conferma ma so che ogni organismo può reagire in modo diverso.
Cara Angel, su questo forum ho appreso che in Italia ci sono 2/3 massimi esperti sul tumore renale, il dr. Porta a Pavia, il dr.Bracarda da poco trasferitosi a Terni, e una dottoressa a Roma il cui nome non ricordo. Quando mio marito si sentirà pronto vorrei avere un parere da loro sul" protocollo " che stiamo seguendo.
Cari Francesco, Antonia sempre in vacanza?
Rispondi quotando