View Single Post
  #13091 (permalink)  
Vecchio 08-26-2018, 12:05 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile Ogni tanto mi faccio vedere!

Ciao a tutti i cari amici, vecchi e nuovi e sconosciuti. Ciao Bobo, vecchio (non anagraficamente) compagno di avventura. Mi pare che siamo gli unici rimasti ad aver superato i 10 anni di sutent!! Ora tu andrai avanti nel record perchè io ho cambiato terapia già due volte. Ho abbandonato il sutent a febbraio quest'anno per passare a Nivolumab e poi, dopo una tac disastrosa, a giugno sono passato al Cabozantinib. Molto simile al sutent come principio di funzionamento ma più tosto come effetti collaterali e, cosa più sconsolante, senza sosta! Il 5 di settembre farò la prima tac dopo essere passato al Cabozantinib, speriamo bene perchè, a causa degli effetti collaterali piuttosto mal sopportati, non ho mai fatto la dose piena bensì quella ridotta del 30%..... Ecco in sintesi la situazione attuale. Sono una testa dura e non mollo, spero che con le mie storie passate raccontate su questo forum, sia riuscito a infondere un poco di speranza e forza di lottare a tutti i nuovi sutentini.... Non abbandonate mai la speranza, il sutent è un ottimo farmaco e riesce egregiamente a tenere sotto scacco la malattia ma, anche se così non fosse, ci sono altri farmaci altrettanto ottimi che vi/ci aiuteranno ad andare avanti.
Voglio ancora una volta ringraziare Marco, l'Amministratore di questo sito (Scuola) per averlo creato e per tutto l'aiuto che ci ha dato in passato per renderlo più fruibile a gente che di computer poco ne masticava.
Un caro saluto a tutti
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando