View Single Post
  #13087 (permalink)  
Vecchio 08-18-2018, 07:44 AM
Sola67 Sola67 non è in linea
Member
 
Registrato dal: May 2018
Messaggi: 61
predefinito

Cari tutti,
abbiamo combattuto contro questo nuovo attacco, non si sa ancora se con successo ma siamo un po' più sereni seppur sempre in guerra.
Poliambulanza Brescia è un eccellente ospedale per professionalità e accoglienza, il dr. Franzin e la sua equipe hanno dimostrato efficienza e competenza ma sono andati oltre i doveri di un medico pertanto rendo pubblico il mio elogio al loro lavoro ma anche alla loro persona.
Lo stesso non posso dire degli oncologi della mia città.
Gamma knife come operazione è poco invasiva, solo la preparazione è più fastidiosa in quanto richiede il posizionamento di una leggera struttura intorno e avvitata alla testa.
Dopo 3 mesi con una risonanza magnetica si potrà verificare il buon esito dell'intervento, nel frattempo terapia cortisonica.
Come vi ho già anticipato il Sutent è stato ritenuto non più efficace, pertanto questa settimana abbiamo iniziato immunoterapia con Nivolumab, una dose in vena ogni 2 settimane.
Mi sono dilungata ma volevo ragguargliarvi su questo nostro percorso, nella speranza comunque che non vi sia mai necessario
Rispondi quotando