View Single Post
  #13085 (permalink)  
Vecchio 08-02-2018, 02:02 PM
Angel83 Angel83 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2018
Messaggi: 8
predefinito

Anna64 è seguito da un mese a Bari al Policlinico dalla Dott.ssa Gernone. Lo stanno dimettendo perchè in vacanza ci vanno loro, i medici, e tutti i reparti stanno andando a rilento. In questi giorni si sono aggiunti anche dei lividi sulle gambe che presentano dei nodulini al centro. A detta dell'oncologa non sembrano far parte dei sintomi del tumore del rene, neppure del sutent dato che c'erano già prima che cominciasse a prenderlo, io temo si sia sovrapposta un'altra infezione ma ci hanno detto che dobbiamo aspettare la visita ambulatoriale di settembre per capire se analizzarli o meno. La paura è tanta, si sono accorti tardi che la malattia stava progredendo, speriamo che Sutent faccia effetto per bene sul suo carcinoma renale papillare. Ho letto di alcuni studi clinici condotti in America sull'utilizzo di curcumina (in pillole) che se associata al farmaco pare inibisca il tumore nello scovare una seconda strada per contrastare Sutent. (non posso pubblicare il link, il forum me lo impedisce ma cercate su google "Curcumin potentiates sutent " sul sito pubmed) Vorrei provare. Siamo presi dallo sconforto perchè sin'ora nessun medico ha inquadrato bene la situazione e non ci siamo mai sentiti in mani sicure. Speriamo bene con questa dottoressa, l'abbiamo vista solo due volte, sembra molto competente. Grazie Bobo e Anna, buona lotta a tutti quanti! Coraggio!
Rispondi quotando