View Single Post
  #12988 (permalink)  
Vecchio 04-14-2018, 10:39 AM
Anna64 Anna64 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 56
predefinito

Ciao Francesco64, oltre che condividere il farmaco condividiamo anche l'anno di nascita? :)) Per quanto riguarda il mio rapporto con Sutent posso dirti che, a parte delle crisi di astenia che sono andate ad appesantirsi dopo il terzo mese di terapia, nel complesso ogni giorno è una scoperta di una nuova parte anatomica che reclama attenzione senza invadere in modo devastante la quotidianità. Ho perso completamente il gusto del cibo per poi riacquistato lentamente un mese fa, tutta la peluria del mio corpo, ciglia e sopracciglia comprese, si sono depigmentate ed ora rispunta qualche pelo colorato. Ora dopo sei mesi senza interruzione a 37,5 posso fare un quadro abbastanza positivo degli effetti collaterali. Come avrai capito gli effetti sono molto soggettivi, ma già il fatto di aver superato le prime 4 settimane senza grandi problemi è un buon segno Mercoledì ho avuto un consulto con un oncologo specializzato in tumori neuroendocrini che ha confermato la terapia prescrittami dalla collega, e mi ha spiegato che i primi 5/6 mesi sono quelli più pesanti in cui il fisico si deve adattare al farmaco. Mi ha inoltre ribadito che Sutent da ottime risposte nella stabilizzazione della malattia e questo è nel mio caso l'obiettivo principale. Buona giornata Francesco!
Rispondi quotando