View Single Post
  #12947 (permalink)  
Vecchio 09-05-2017, 10:59 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

"Ciao Gianfranco, bello risentirti. Sei sicuro che scrivere solo in un gruppo segreto sia la strada migliore? Non tutti hanno Facebook..."
Carissimo Marco, che non smetterò mai di ringraziare abbastanza per aver creato questa piattaforma , hai perfettamente ragione. Il mio proposito dichiarato, quando decisi di emigrare su Fb, era quello di fare costantemente copia - incolla con i posts lì pubblicati, sia miei che degli amici. Purtroppo alcuni problemi sono sopraggiunti (di salute ovviamente) per cui non ho più il tempo - forza e volontà di fare tutto quello che mi ero ripromesso. Certo sarebbe bello se qualcun'altro lo facesse per me ma ovviamente non è possibile. Mi dispiace moltissimo non essere presente come vorrei e come in passato. Questo posto virtuale mi ha dato tantissimo aiutandomi in momenti molto bui e difficili. Ma non ce la faccio a seguire entrambi, proprio non ce la faccio. Invito qualcuno dei nuovi frequentatori a rilevare il testimone, affinchè questa piazza riprenda vita, ritorni ai primissimi posti di visibilità sul web e possa così aiutare tanti amici che purtroppo si trovano nelle nostre condizioni. Chiunque può ravvivare ed animare questo luogo. Ricordo i tempi di ALBONF quando duettavamo solo noi..... non ci siamo persi d'animo ed abbiamo continuato a scrivere raccontando le più inutili fesserie della nostra vita quotidiana di sutentini... continuate anche voi, non lamentatevi soltanto del fatto che la piazza è deserta! Io sarò lieto di leggervi e di intervenire.....
Caro Marco un affettuoso saluto ed un "nonnesco" abbraccio a Morgan, confidando nei tuoi futuri e continui interventi di indirizzo sempre ben accetti

Quote:
Originariamente inviata da Antonia Visualizza il messaggio
Grazie mille .anche a me quello più doloroso e insopportabile e il mal di piedi..non riesco a far nulla cosa mi consigliate?faccio i pediluvio con bicarbonato .Ma il sollievo dura poco....mi dispiace xche vedo che ultimamente questo forum e poco frequentato...spero si riaccende un Po.. .un saluto a tutti
Cara Antonia, il problema dei piedi è quello più invalidante tra i sintomi collaterali del sutent. Io dopo anni ed anni di "sperimentazioni" sono arrivato ad un codice di condotta:
tanti pediluvi con acqua tiepida e bicarbonato (serve a disinfettare la pelle); quando la pelle dei piedi non è ancora rotta ed indurita ma hai solo tanto male e pelle arrossata, applico più volte al giorno crema FASTUM GEL mettendo poi dei calzini;
quando la pelle è rotta, dopo il pediluvio, accurato taglio della pelle con forbicine da estetista e poi abbondanti dosi di crema idratante a base di urea al 10-15% con massaggio fino ad assorbimento e calzini.
Il tutto non fa sparire la sindrome ma vedrai che aiuta tantissimo permettendoti di camminare, magari usando dei plantari in gel o memory foam....
Un caro saluto
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando