View Single Post
  #12945 (permalink)  
Vecchio 08-10-2017, 06:39 AM
marco marco non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 814
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 2525pet Visualizza il messaggio
Il gruppo è segreto (solo gli iscritti possono vederlo, leggere e scrivere) per cui la privacy è garantita cosa che qui non è (chiunque si iscriva può leggere tutto di tutti).
Ciao Gianfranco, bello risentirti. Sei sicuro che scrivere solo in un gruppo segreto sia la strada migliore? Non tutti hanno Facebook, anzi molti stanno scappando da Facebook. Il fatto invece di essere visibili a tutti credo sia un valore aggiunto, consentire a tutti di poter leggere le informazioni senza alcun vincolo. Varie richieste sono già state fatte infatti sul forum, per continuare ad aggiornare le discussioni.

Dico questo perchè gestisco anche un altro forum, in materia auto elettriche, ed anche lì molte persone che erano su Facebook sono tornate invece ad usare il forum.

Credo che la strada corretta, a patto di averci il tempo, sia di aggiornare entrambi, sia il gruppo Facebook che il forum: io di là pubblico tutto sul forum, così da tenerlo come archivio organizzato, e poi metto i links agli argomenti sulle varie pagine, gruppi e profili facebook.

Qualche vantaggio di essere sui forum? Essere ricercabili su Google per esempio, non obbligare ad avere Facebook per essere letti, poter ricercare facilmente le informazioni.

Io purtroppo (o per fortuna) non posso partecipare alla discussione, altrimenti ci penserei io a tenere vivo il forum, per chi non ha Facebook o per chi approderà qui.

Ciao e buona fortuna per tutto. Marco
Rispondi quotando