View Single Post
  #10 (permalink)  
Vecchio 04-08-2017, 02:45 PM
Sophi Sophi non è in linea
Member
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 54
predefinito

Ciao hai toccato un tema a cui io ho pensato tantissime volte, io sono il classico tipo di persona che si chiede sempre il perché delle cose, posso darti la mia opinione ma è solo la mia opinione niente di più.
Ho iniziato a pensarci quando vedevo il programma "Ho paura di mio figlio" su sky dove molti bambini piccolissimi manifestavano atteggiamenti strani, ricordavano cose che non potevano sapere ed alla fine si scopriva che avevano vissuto un'altra vita.
Personalmente ci credo tantissimo, anche se si dice il contrario, secondo me l'essere umano è perfetto, ed intendo come corpo umano, ogni parte ha una sua funzione tutto esiste per un motivo, così come nella natura, e come te sono arrivata alla conclusione che dopo la memoria la maggior parte delle persone azzerano completamente la loro memoria (non per loro scelta ovviamente) e dopo magari degli anni si reincarnano, tra l'altro le persone che sostengono questa tesi dicono anche che le anime più vecchie sono le più buone perché hanno imparato di più, quindi magari il carattere migliora

Ultima modifica di Sophi; 04-09-2017 a 02:44 PM
Rispondi quotando