View Single Post
  #10 (permalink)  
Vecchio 01-27-2016, 11:53 AM
atonresearch atonresearch non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 3
predefinito

Buongiorno a tutti sono una dottoressa di un centro di ricerca che si occupa di studi su varie patologie. In questo periodo ci stiamo occupando di uno studio sul carcinoma renale metastatico attraverso un progetto di ricerca che riguarda vari paesi del mondo, inclusa l'Italia. In questa fase di ricerca, ci interesserebbe intervistare alcuni pazienti affetti da carcinoma renale metastatico con l’obiettivo di comprendere il loro percorso con questa condizione, le loro esperienze con la terapia, il loro livello di qualità della vita e l’eventuale necessità di partecipare a programmi di supporto.
Ho letto di recente il vs forum per questioni personali e quindi ho pensato di registrarmi e scrivere direttamente a tutti voi per sapere se qualcuno dei partecipanti o anche familiari di persone con questa diagnosi vorrebbero partecipare a questo studio internazionale.
Si tratterrebbe di avere una conversazione telefonica in verranno affrontati gli argomenti di cui sopra senza nessun altro scopo se non quello di analizzare, per uno studio mondiale nel settore, come vivono i pazienti affetti da questa patologia e cosa di potrebbe offrire loro come servizi per rendere più accessibile la loro vita e quella di coloro se ne prendono cura.
Se lo studio può interessare qualcuno di voi, vi prego di scrivermi su u.zullo@atonresearch.com in modo da darvi maggiori dettagli.
Grazie mille e spero di non essere stata troppo invadente.
Uliana Zullo
Rispondi quotando