View Single Post
  #45 (permalink)  
Vecchio 06-20-2008, 05:01 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito omosessuali

Buongiorno a tutti, io con questi discorsi filantropici non mi ci trovo, quindi bado al sodo.
Premesso che non sono razzista e non sono neanche contrario all’amore che due individui anche dello stesso sesso provano reciprocamente,un distinguo nella fattispecie mi sembra doveroso farlo ed è questo: se parliamo di amore universale, va bene tutto, se parliamo di amore di coppia invece non ci siamo e spiego perché, l’uomo, in quanto essere intelligente non si può mai paragonare agli animali che per istinto sono portati in minima percentuale all’omosessualità, dunque mi sembra forzato dire che due persone dello stesso sesso vanno capiti perché in natura si riscontra quel fenomeno, mi sembra un torto all’intelligenza dell’umanità se ciò si dovesse pensare.
Certamente l’omosessualità non può essere una malattia mentale, un malessere mentale sicuramente si, per cui all’omosessuale fa schifo andare insieme ad una donna e viceversa per quanto riguarda la lesbica. Perciò ne deduco che ciò avviene contro natura e non contro la Legge dell’emancipazione.
Poi se andiamo a vedere certi comportamenti intimi delle persone omosessuali, constatiamo che c’è anche li il sesso opposto, perché solitamente uno fa la parte dell’uomo e l’altro fa la parte della donna, non so chi dei due, ma sono sicuro che uno domina sull’altro, per cui è vero che si trovano fuori natura, ma è altrettanto vero che anche loro vanno cercando qualcosa con cui confrontarsi naturalmente.
Sarebbe più onesto da parte degli omosessuali dire, ragazzi, noi siamo di deviazione sessuale, nella nostra vita non c’è spazio per il sesso opposto cercate di capirci e di amarci lo stesso.
Se le cose stanno così, a chiunque viene spontaneo tollerare l’omosessualità, ma se questa viene imposta con una certa arroganza da parte di arcigay & company, non si fa altro che manifestare il proprio dissenso contro la convivenza civile che poggia le sue radici tra uomo e donna.
Saluti.
Rispondi quotando