View Single Post
  #27 (permalink)  
Vecchio 12-06-2014, 03:33 PM
Reggio English Reggio English non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 2
predefinito Corsi di Inglese per Bimbi e Adulti: Reggio English

Quote:
Originariamente inviata da jinny Visualizza il messaggio
Ciao a tutti!

mia figlia (quasi 8 anni) guarda i cartoni in lingua originale, ovviamente quelli che già conosce a memoria in italiano! Ora con le vacanze estive pensavo di comprarle dei libri di favole in inglese, ma credo che non si divertirà come con i cartoni... mi sapreste consigliare qualche corso estivo di inglese per i bambini?

A settembre pensavo di approfondire la lingua anche io mi sapreste suggerire qualche buona struttura? Grazie!
Ciao,
sono la direttrice di Reggio English (sito web reggioenglish.it)
proponiamo corsi di Inglese per bimbi dai 4 anni in su. La prima lezione è gratuita e i prezzi sono tra i piu' bassi di Reggio. La qualità dei corsi è alta e se desidera saperne di piu' guardi i video su facebook (English in Reggio Emilia) o su Youtube (Reggio English). Se fosse interessata le iscrizioni sono aperte tutto l'anno e il nostro numero è 346 9914452. Grazie mille. Deb. Reggio English

Quote:
Originariamente inviata da marco Visualizza il messaggio
Sui campi estivi e strutture, ogni città avrà le sue quindi difficile parlarne qui (forse aprendo una discussione dedicata alla tua città?)
Per quando riguarda invece online, anche io ho un bimbo di quasi 8 anni. Da piccolo gli facevo guardare i cartoni in inglese e quelli dove parlavano in inglese e rispondevano in italiano, ma a nulla è servito (forse era troppo piccolo?)
L'anno scorso ha fatto una scuola di lingue della mia zona, un'ora e mezza alla settimana, ma in pratica ha rafforzato quello che impara a scuola in quanto i programmi sono molto simili, nulla di più.
Ora, giusto da due giorni, sto testando babbel, un corso online: sembra farlo anche abbastanza volentieri solo che mi sembra un pelo difficile per quell'età, dove sanno appena leggere e scrivere in italiano.
Teniamoci aggiornati.
Ciao
Marco
Ciao Marco,
porta il tuo bimbo a fare 2 lezioni gratuite a Reggio English. Sono sicura che si divertirà tanto. Il metodo che utilizziamo è diverso dalle altre scuole ed anche i programmi. Pensa che i bimbi di 8 anni stanno facendo già argomenti che in Italia si cominciano in Prima Media. I bimbi si divertono e imparano sia canzoni, fiabe e argomenti leggeri che la grammatica. Vi aspetto. Grazie. Deb. Reggio English (tel 346 9914452 info@reggioenglish.it)
Rispondi quotando