View Single Post
  #5 (permalink)  
Vecchio 09-18-2014, 11:45 PM
MARIELLA MARIELLA non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 1
predefinito

Ciao Mony, perdonal'intromissione. Mi chiamo Mariella ed ho anche io un figlio monorene dalla nascita che oggi ha 12 anni, quasi 13 Mi ha molto colpito quello che hai detto circa la pratica dello sport agonistico ed il fatto che non abbia avuto problemi in questo senso, ti dico questo perchè purtroppo io ho vissuto l'esperienza opposta, ed ho difficoltà a trovare uno sport che piaccia a mio figlio e che allo stesso tempo possa fare. Ha sempre fatto sport ma per esempio lo scorso anno alla visita medico sportiva non ha avuto l'idoneità per poter giocare a calcio, in quanto sport di contatto. Ora voleva iniziare basket ma mi hanno detto che è sempre uno sport che non può praticare a livello agonistico. Il problema è che a quest'età non riesco a trovare sport che non siano agonistici...credo possa fare tennis e nuoto ma ha provato per un po' e non ne era entusiasta. Io credo che a questa età lo sport sia molto importante, perciò mi sento veramenta avvilita e demoralizzata perchè non riesco a trovare una valida alternativa al calcio o al basket che tanto avrebbe voluto poter praticare. Scusa lo sfogo mi rendo conto estremo...mi chiedevo se hai suggerimenti da darmi vista la tua esperienza positiva. Ti ringrazio molto. Mariella
Rispondi quotando