View Single Post
  #15 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 11:39 PM
wippocrate wippocrate non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 3
predefinito Un buono specialista

Ciao, io mi sono registrato a questo forum perché sono stato interessato da questa discussione. Ho asportato un dente del giudizio un mese fa. Ho ancora dolori. Dopo l'operazione avevo l'impressione che ci fosse rimasto un buco. Dopo qualche giorno il dolore è diminuito ma bere una bevanda fresca era dolorosissimo. Passano altri giorni e vengono via i punti di sutura. Persisteva il dolore quando bevevo bevande fredde. Passa ancora del tempo e la lingua urta contro qualcosa di solido dove stava il dente che mi hanno asportato. Era proprio un pezzo di dente del giudizio che il dentista mi aveva lasciato. Un medico mi tranquillizza sul fatto che la gengiva lo avrebbe incorporato ma voglio raccontare di questo specialista:

visita di 2 minuti: 200 euro.
Mi manda a fare l'intervento nella struttura sanitaria pubblica nella quale è direttore. Mi fissano una data ed un ora del pomeriggio. La mattina mi chiama un "povero" infermiere e mi dice che dovevo andare subito. Vado. Mi fa l'intervento propio questo specialista pisano. Scappo da quell'ospedale, anche perché non mi danno neanche da mangiare nonostante fossi ricoverato.

Ora vorrei dire, a tutti i medici che leggono, che il giuramento di Ippocrate imposta comportamenti completamente opposti a quelli che ho ricevuto io, e che, proprio grazie a questo tipo di medici, ormai la conoscenza giuridica del tema della responsabilità del medico è cresciuta a tal punto che tra poco, i pazienti avranno la possibilità di chiamare in giudizio un medico che ha svolto correttamente il dovere solo per avere dei soldi.
Rispondi quotando