View Single Post
  #157 (permalink)  
Vecchio 05-29-2008, 11:11 PM
fragola fragola non è in linea
Member
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 73
predefinito Buona notte

Ormai siete diventati , persone di famiglia e non riesco più ad andare a letto la sera senza sapere le ultime del forum , avere vostre notizie e sapere che tutto prosegue discretamente ,un pò per tutti. Mi sveglio al mattino e il mio primo pensiero è collegarmi al forum;è bello sentirsi uniti e forti insieme., anche se per un comune dolore e sofferenza siamo UNITI. Durante la mia malattia io non ho avuto questa grande e meravigliosa opportunità di condividere con gli altri : paure, dolori, sofferenze,interrogativi , per potersi sentire meno soli.Durante il periodo della mia "pesante chemio" così l'hanno definita allora gli oncologi passavo le giornate al letto a recitare preghiere ed è stata la fede la mia compagna di viaggio; adesso invece per questa NUOVA GRANDE AVVENTURA ci siete voi.
Grande albonf come sempre riesci a trovare le giuste parole, gli esatti consigli e a dare le giuste informazioni, credo che il consiglio di assumere il farmaco la sera sia ottimo ;anche mamma infatti non regge più l'astenia e prende il sutent al mattino alle ore 10,00, comincia a star meglio solo la sera; quindi per il prossimo ciclo glielo farò prendere secondo prescrizione del "DOTT: ALBONF" alle 22,00 .
Grazie sempre e..........non andate a letto.
Rispondi quotando