View Single Post
  #14 (permalink)  
Vecchio 05-26-2008, 09:04 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito palancai

Salve a tutti, dopo aver letto tutte le vostre opinioni al riguardo, sulle quali mi trovo in molti casi d’accordo, io aggiungerei una cosa molto elementare.
Diffidate dai Medici palancai che ricevono esclusivamente in uno studio privato o comunque non sono quasi mai disponibili per visitare intramoenia, costoro, a parte l’onorario che ci ciucciano altro non fanno che peggiorare situazioni già di per se precarie; tuttavia una distinzione è doverosa, io mi riferisco per coloro che esercitano la doppia professione sia in privato che in pubblico, il resto del privato, sembrerebbe di qualità come del resto anche nel pubblico c’è molta qualità, non posso credere che un medico dermatologo non distingue un neo da una neoplasia, se così fosse bisognerebbe farlo radiare dall’albo. Ad ogni modo, io mi sono sempre fidato ciecamente dei professionisti che lavorano nel pubblico e che nel loro studio privato visitano allo stesso modo del pubblico con tanto di scienza e coscienza e senza pretendere onorari da svenimento.
Ricordatevi che se vi rivolgete ad uno studio di medici associati, sappiate che la dentro vi lavorano professionisti con una qualifica non inferiore ad aiuto e, quasi tutti questi medici vantano un curriculum di alta specializzazione conseguita nei migliori ospedali italiani.
Pensate che uno studio di medici associati possa rischiare la reputazione inserendo al proprio interno un palancaio incompetente?? Io credo di no, ma se, ve ne dovesse capitare uno che vi danneggia rivolgetevi alle istituzioni competenti, vedrete che costui non avrà vita facile nel suo futuro professionale.
Rispondi quotando